TIFOSAMP
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
TIFOSAMP

Le lieu de rendez vous des supporters français de la Sampdoria
 
AccueilAccueil  RechercherRechercher  Dernières imagesDernières images  S'enregistrerS'enregistrer  Connexion  
-45%
Le deal à ne pas rater :
PC Portable LG Gram 17″ Intel Evo Core i7 32 Go /1 To
1099.99 € 1999.99 €
Voir le deal

 

 Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!!

Aller en bas 
4 participants
AuteurMessage
schuminator

schuminator


Nombre de messages : 860
Age : 41
Localisation : Savoie
Date d'inscription : 24/04/2007

Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Empty
MessageSujet: Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!!   Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! EmptyLun 9 Juil 2007 - 19:00

Citation :
Monti Pallidi-Samp: sabato in diretta su Primocanale


Diretta e produzione televisiva da parte dell'emittente regionale Primocanale per il battesimo stagionale della nuova Sampdoria di Walter Mazzarri. Blucerchiati in campo al "Benatti" di Moena contro i Monti Pallidi.

Da ormai sei anni è quasi un rito. Un test davvero "amichevole" contro una formazione, quella dei dilettanti trentini dei Monti Pallidi, che da sempre inaugura la stagione agonistica della Sampdoria impegnata nel ritiro estivo di Moena.
Anche il Doria nuovo di zecca e firmato Walter Mazzarri non sfugge e non sfuggirà a questa regola. E così sabato prossimo 14 luglio p.v. Palombo e compagni scenderanno in campo, sul perfetto green del "Benatti", per il primo test della stagione 2007/08.
E non mancherà la diretta televisiva, per quello che comunque è e resta un evento.
Primocanale infatti, riprenderà in tempo reale l'incontro tra Monti Pallidi e Sampdoria a partire come da programma dalle ore 17.00.
Il match verrà quindi replicato nelle serate di sabato e domenica sempre sulle frequenze dell'emittente genovese (orari da stabilire).
Primocanale ha previsto per la prima settimana di ritiro blucerchiato un programma intensissimo con ben quattro finestre quotidiane interamente dedicate alla Samp.
Quattro collegamenti a partire da domani e fino a domenica prossima fissati alle ore 12.45, alle 18.00, alle 19.30 ed alle 21.00.
Domani sera poi, all'interno della trasmissione "Gradinata TV", sempre in diretta da Moena interverrano due graditi ospiti: Angelo Palombo e Claudio Bellucci.

J'espère que je vais y penser et ne pas manquer tout ça, ça m'intéresse trop...
Guio (ou un autre..), savez vous me dire où regarder les matches de la Sampdoria? L'an dernier, j'en ai vu quelques uns sur le net, mais très peu...et je n'utilise pas de streaming...mais si quelqu'un a un truc "fiable" et qui me permette de voir tous les matches de la Samp, ça me plairait, merci Wink
Revenir en haut Aller en bas
guio

guio


Nombre de messages : 186
Date d'inscription : 03/03/2006

Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Empty
MessageSujet: Re: Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!!   Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! EmptyLun 9 Juil 2007 - 22:55

Primocanale est en streaming sur le web Wink Maintenant je sais pas si c'est sur ce canal là que le match sera retransmis, à voir.

Sinon tu as toujours la possibilité du satellite pour voir les matchs de la Samp.
Revenir en haut Aller en bas
schuminator

schuminator


Nombre de messages : 860
Age : 41
Localisation : Savoie
Date d'inscription : 24/04/2007

Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Empty
MessageSujet: Re: Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!!   Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! EmptyMar 10 Juil 2007 - 14:08

http://www.primocanale.it/streaming.php
En ce moment, en direct de Moena.
le match sera bien retransmis sur Primo canale sunny
Revenir en haut Aller en bas
schuminator

schuminator


Nombre de messages : 860
Age : 41
Localisation : Savoie
Date d'inscription : 24/04/2007

Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Empty
MessageSujet: Re: Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!!   Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! EmptyMar 10 Juil 2007 - 16:49

Citation :
SAMPDORIA, IL RITIRO E' SU PRIMOCANALE


Scatta oggi il ritiro della Sampdoria su Primocanale: collegamenti in diretta da Moena ed interviste ai protagonisti blucerchiati nelle consuete edizioni delle programmazioni sportive. Si comincia alle 12.45: in "Liguria in diretta sport" collegamento con il nostro inviato Maurizio Michieli. Alle 17.30, "Speciale Ritiro Samp". Alle 19.30 in Anteprima Calcio tutte le novità dalla Val di Fassa e il resoconto dell'allenamento giornaliero. Poi come ogni martedì "Gradinata Tv" alle 21: questa sera ospiti della trasmissione Claudio Bellucci e Angelo Palombo. Il grande appuntamento della settimana è però fissato per sabato: a partire dalle 17 diretta dell'incontro amichevole Monti Pallidi-Sampdoria.
j'ai regardé à midi, ils ont dit que sala serait relancé par mazzarri, de même que pieri.
Que ziegler a un peu de mal à défendre dans le système 3-4-3...
que Gastaldello est + rapide ke maggio et que la vitesse sera primordiale dans une défense à 3
Revenir en haut Aller en bas
schuminator

schuminator


Nombre de messages : 860
Age : 41
Localisation : Savoie
Date d'inscription : 24/04/2007

Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Empty
MessageSujet: Re: Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!!   Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! EmptyMar 10 Juil 2007 - 18:43

depuis quelques minutes, je regarde l'entrainement en direct sur primo canale et tjs la même chose
défense à 3:
Accardi/Sala/Lucchini avec sala en patron de la défense scratch
Revenir en haut Aller en bas
Fragolinho




Nombre de messages : 299
Age : 43
Localisation : Suisse
Date d'inscription : 04/03/2006

Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Empty
MessageSujet: Re: Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!!   Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! EmptyMer 11 Juil 2007 - 10:20

Pour info, Luigi Sala a gagné un Scudetto avec le Milan en étant titulaire d'une défense à trois sous la houlette de Zaccheroni.

C'est peut-être l'année de la renaissance pour lui.
Revenir en haut Aller en bas
schuminator

schuminator


Nombre de messages : 860
Age : 41
Localisation : Savoie
Date d'inscription : 24/04/2007

Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Empty
MessageSujet: Re: Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!!   Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! EmptyMer 11 Juil 2007 - 17:46

Revenir en haut Aller en bas
schuminator

schuminator


Nombre de messages : 860
Age : 41
Localisation : Savoie
Date d'inscription : 24/04/2007

Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Empty
MessageSujet: Re: Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!!   Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! EmptyMer 11 Juil 2007 - 18:41

---------------Mirante--------------
--Campagnaro--Sala—Accardi—
Zenoni—Palombo—Volpi—Pieri
Carraciolo—Bellucci--Franceschini

voilà l'équipe type lors de l'entrainement en ce moment...et elle est menée 1-0
Revenir en haut Aller en bas
schuminator

schuminator


Nombre de messages : 860
Age : 41
Localisation : Savoie
Date d'inscription : 24/04/2007

Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Empty
MessageSujet: Re: Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!!   Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! EmptySam 14 Juil 2007 - 18:01

Le premier match amical de la sampdoria en direct
http://www.primocanale.it/streaming.php
afro
Revenir en haut Aller en bas
schuminator

schuminator


Nombre de messages : 860
Age : 41
Localisation : Savoie
Date d'inscription : 24/04/2007

Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Empty
MessageSujet: Re: Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!!   Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! EmptyDim 15 Juil 2007 - 0:08

Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Sampbf1
Petit match amical sympa 8-) Bon c'était vraiment du sens unique, aucun des deux gardiens n'a eu d'arrêt à effectuer, et aucune des deux défenses n'a été mise en danger...c'était juste histoire de se mettre en jambe et de travailler les enchainements.

L'équipe de la première mi tps, qui est l'équipe des remplaçants/jeunes.
Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Quipeast0
Pour la défense, je peux rien dire sur eux vu qu'ils n'ont strictement rien eu à faire.

Sammarco, je sens que ce gars c'est la bonne pioche et il va mettre une sacré concurrence aux deux patrons du milieu, les indiscutables...Volpi et Palombo, capitaine et vice-capitaine de l'équipe. Avoir un gars comme lui sur le banc pour faire fonctionner la concurrence c'est vraiment un plus...et puis Volpi a 33 ans donc Sammarco c'est l'avenir (24 ans). Sur ce point là, c'est un mieux par rapport à la saison dernière..en cas de blessures de Volpi (comme l'an dernier), on a un gars tout aussi bon Smile

Ziegler, ça me fait plaisir que la Samp l'ait finalement acheté à Tottenham..l'an dernier il a peu joué mais quand il était sur le terrain, c'était un des meilleurs. Déjà un des gars les plus en forme, une sacré technique, un très bon pied gauche...seul problème, pr Mazzarri, Ziegler n'a pas encore les qualités pr défendre dans son 3-4-3. Un des futurs tout bon du club si ce n'est pas déjà le cas.

Poli, c'est une des recrues de la saison, il arrive de Trévise où il a fait 4 matches, il va bientôt avoir 18 ans...et sur les premiers entrainements, avec Sammarco, c'est un de ceux qui étonnent le plus...le gars joue sans complexe, attaque le ballon, anticipe, prend des initiatives...vraiment sympa, il va continuer à jouer avec la Primavera je pense, mais ce serait pas étonnant de le voir débuter en A. Entre Volpi, Palombo, Sammarco et lui, la Samp a vraiment un milieu de terrain axial pas mal du tout. Et là encore, une jeune promesse pour le futur...

Maggio, comme pr Ziegler, le coach juge que le joueur n'est pas assez bon défensivement pr le 3-4-3...dommage car il est pas trop mal sur son aile...même s'il sait pas trop centrer; ce qui me fait chier, c'est qu'il était prêté l'an passé et que là on l'a acheté à 50% (avec Fiorentina), donc si c'est pr le mettre sur le banc...

Franceschini, il a été moyen sur sa mi temps, et même aux entrainements, je le trouve pas extra...à voir...l'an dernier il a mis 6 mois avant d'être enfin quelques fois décisif, j'espère qu'il fera mieux cette saison, même s'il sera sur le banc.

Foti, le gros espoir offensif du club...un gaucher puissant, rapide et géant..dommage qu'on ait lâché 50% de son contrat à l'Udinese l'an dernier...je crois vraiment qu'il peut apporter à l'équipe cette saison, sachant que Montella et Caracciolo ont souvent des problèmes physiques...et si on joue à 3 devant, il faut doubler les postes... sur le match, il a été pas mal, mais vu l'opposition, ça veut rien dire...je juge plus par rapport aux matches d'entrainement qui sont plus relevés.

Kalu, lui ça peut vraiment être la grosse surprise de l'effectif de la Sampdoria...dans le sens où personne ne l'imaginait déjà faire le stage d'avant saison et là il est bien présent...à l'entrainement il marque des buts, là il en a mis (a aussi croqué)...mais surtout, c'est le seul attaquant à avoir des caractéristiques de vitesse, ce qui est pas la spécialité de la majorité des autres attaquants de l'effectif...il était prêté depuis deux saisons à Chiasso, en D2 suisse, il va peut-être nous faire du bien. Smile

Moyenne d'âge de l'équipe en premiere mi tps: 22 ans et demi.


Après le 8-0 de la première mi tps, place aux titulaires.
Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Quipebpd2
Comme pr l'équipe de la première mi tps, difficile de juger la défense, même si Campagnaro a fait pas mal de montée de balle intéressante...c'est un ancien attaquant et ça se sent que c'est pas juste un bourrin et qu'il a un minimum de technique.
Peut-être bien une bonne recrue (grosse saison avec piacenza, même si c'est que de la Serie B) alors qu'on imaginait plus Lucchini en titulaire.

Sala, lui c'est la première surprise de Mazzarri. Dire que ce gars a été titulaire et champion avec Milan il y a quelques saisons...ça fait deux saisons qu'il est mauvais à la Samp mais le coach a décidé d'en faire le leader de sa défense car c'est un élément d'expérience...(il a quand même prévenu que si ça allait pas, il changerait...)...vraiment personne ne s'attendait à le voir titulaire, encore plus avec les arrivées en défense: Gastaldello, Lucchini, Campagnaro...on verra, mais vraiment la défense me fait peur.

Caracciolo, pas bon sur sa mi tps (avis perso), même s'il a pris bcp de ballons de la tête, vu sa taille c'est logique...à côté de lui, Trezeguet serait passé pour Carl Lewis lol! Mais bon, j'ai confiance en lui, on va le relancer Smile

Pieri et Zenoni, même remarque que pour Sala...personne ne s'attendait à les voir titulaires...et voilà qu'avec le 3-4-3 ils prennent la place de Ziegler pale et Maggio...vraiment du mal à comprendre...à moins que ce soit encore une question d'expérience...

Bellucci, il a rien fait d'extra pendant sa mi tps mais a marqué 3 buts dans les 5 dernières minutes Laughing Pas top comme mi tps, mais à l'entrainement, c'est un de ceux qui a l'air le plus en forme, donc on verra...

Palombo et Volpi ont bien tenu le milieu, comme d'hab.

Koman, 18 ans, surprend pas mal de monde depuis le début du stage, ça peut être la confirmation de son talent entrevu la saison dernière Smile

moyenne d'âge de l'équipe en seconde mi tps: 28 ans.


L'equipe a quand même un gros manque au niveau des milieux offensifs...on a que Delvecchio qui est blessé et c'est tout...j'espère qu'on recrutera :/
Mais sur le papier, l'équipe est plus forte, complète que la saison dernière:
On a perdu Quagliarella, Berti, Falcone, Bazzani et Flachi.
Mais on a récupéré: Gastaldello, Lucchini et Campagnaro pour la défense centrale. Foti Smile , Bellucci, Montella et Caracciolo devant. Sammarco au milieu, Ziegler et Maggio confirmés et Mirante dans les buts.

En gros, j'espère qu'on jouera à 4 derrière car la défense à trois, je la sens pas...mais alors il nous faut des milieux offensifs. Et Castellazzi, le gardien, je le sens pas du tout non plus...Mirante un peu plus...et le gardien n°3, qui a 17 ans, et est considéré comme un des tous grands espoirs Smile

Voilà mon compte rendu, d'autres ont vu le match sur primocanale ou à Moena?
Revenir en haut Aller en bas
Fragolinho




Nombre de messages : 299
Age : 43
Localisation : Suisse
Date d'inscription : 04/03/2006

Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Empty
MessageSujet: Re: Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!!   Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! EmptyDim 15 Juil 2007 - 13:20

J'ai regardé 15 - 20 minutes du match, mais l'équipe adverse était vraiment trop faible pour que l'on puisse apporter un jugement objectif.

Comme toi, je suis un peu déçu de la non-utilisation de Maggio et Ziegler. S'ils n'avaient pas le profil, pourquoi les avoir confirmés? Surtout Maggio, il a fait la moitié de saison défenseur droit quand Quaglia jouait milieu droit.

Au niveau tactique, Mazzarri ne va pas sûrement pas jouer avec une défense à quatre éléments. En revanche, il pourrait très bien jouer un 3-4-2-1 au lieu du 3-4-1-2. Je vois bien Bellucci et Koman en support de Montella ou Caracciolo. Ou pourquoi pas Ziegler derrière le ou les attaquants. Je trouve qu'il est un peu trop technique pour devoir se cantonner à des travaux défensifs.

Par contre, je remarque avec plaisir qu'il y aura de la concurrence. On a vraiment des solutions dans tous les secteurs du jeu et un contingent bien fourni.
Revenir en haut Aller en bas
schuminator

schuminator


Nombre de messages : 860
Age : 41
Localisation : Savoie
Date d'inscription : 24/04/2007

Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Empty
MessageSujet: Re: Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!!   Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! EmptyDim 15 Juil 2007 - 14:58

La squadra del primo tempo
Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Equipe1mitpsej7
Molti giovani :wub:


La squadra del 2° tempo
Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Equipe2mitpsac0


Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Kalumq6
Kalu, ci ha mostrato belle cose dall'inizio del ritiro Surprised: Smile


Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Voltagx2
Volta, secondo Mazzarri, fa belle cose agli allenamenti.


Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Sammarcojj8
Sammarco, lui è secondo me un grande acquisto...permetterà riposare Volpi o Palombo mettendo al loro posto un super calciatore!


Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Polikz4
Poli, mi è piaciuto vederlo giocare ieri, ha fatto belle cose...prova, prende rischi...a vedere contro una buona squadra...


Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Caracciolokj1
Caracciolo...tornerà bomber da noi :B):


Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Campagnarouo3
Campagnaro, forse un super acquisto per la nostra difesa...incrociamo tutti le dita Razz


Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Komanpa0
Koman che si sta giocando un posto nella squadra titolare!


Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Lucchiniem6
Lucchini che si ritrova nella squadra dei panchinari mentre ha fatto due belle stagioni all'Empoli...e Sala titolare :huh:


Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Mirantegm1
Mirante, ha troppo una buona testa Razz Spero davvero passerà n°1 perchè non ho fiducia in Castellazzi.


Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Palombopm8
Palombo...a lui la rete del 12-0 Razz



Citation :
<b>Kalu: «Sono felice, qui posso imparare tantissimo»

Il nigeriano della Samp domina la scena nel primo tempo dell'amichevole con i Monti Pallidi: tripletta e tante belle giocate. «Ma io sono qui per imparare e rispondere alle chiamate del mister...».</b>

Ha segnato tre gol alla prima uscita stagionale Ikechukwu Kalu, uno arrivato in punta di piedi, uno che si è inserito nel gruppo e ha iniziato a guardarsi attorno, per imparare. Ex seconda punta del Chiasso, in orbita blucerchiata già da tempo, il nigeriano alla Samp cerca il salto di qualità, ma di fretta nemmeno a parlarne. L'anagrafe gli passa ancora qualche stagione di rodaggio - è un classe '84 - e lui vuole sfruttare al massimo le opportunità che gli si presentano. <i>«Mi trovo in una grande società - racconta Ike a bordo campo, quando il secondo tempo di Samp-Monti Pallidi è ancora in corso -, sono felice di essere qui e proverò in ogni maniera a ritagliarmi uno spazio».</i>

A suon di gol, torna tutto più semplice. <i>«Beh, per la tripletta sono contentissimo - sorride -, ma si tratta solo della naturale conseguenza dell'ottimo lavoro svolto durante la settimana. Ci stiamo preparando davvero bene». </i> Come si rapporta Kalu con il modo di intendere il calcio di mister Mazzarri? <i>«Direi benissimo, il mister spiega ciò che vuole da noi attaccanti e cerchiamo di metterlo in pratica. Personalmente sto imparando nuovi movimenti perché al Chiasso facevo la seconda punta ed invece qui sto giocando come primo riferimento avanzato. Meglio, apprendo più cose...».</i>

Sabato prossimo si va in Bulgaria, la Sampdoria affronta l'impegno numero uno in Intertoto. Ecco le speranze di Ike: <i>«Mi alleno al massimo per poter rispondere alla chiamata del mister in ogni momento, perciò spero di poter far parte della squadra che andrà a giocare in Bulgaria. Sarebbe davvero importante per me».</i>
Sampdoria.it

Sugli allenamenti, mi è piaciuto, penso farà parte del gruppo per l'Intertoto...



Citation :
<b>Mazzarri: «Sono stupito, ho avuto risposte notevoli»

Il tecnico della Samp elogia i suoi giocatori dopo la prima uscita dell'anno: «Ho visto già gli schemi che voglio, i movimenti giusti... Sono sorpreso, questi ragazzi meritano i miei complimenti». </b>

<i>«Fino a questo momento, non posso lamentarmi di nulla. Il gruppo, pur essendo nuovo, ha lavorato benissimo e durante l'amichevole di sabato, soprattutto nel secondo tempo, la squadra ha risposto come non mi sarei aspettato. Sembrava quasi che fossi io a chiamare gli schemi, invece me ne stavo in panchina zitto zitto e i ragazzi facevano tutto da soli...». </i> Walter Mazzarri è soddisfatto, le sue parole lo raccontano chiaramente. Il tecnico blucerchiato contro i Monti Pallidi ha visto una Samp con lancette e quadrante, già molto vicina a all'idea di squadra che lui ha in testa. Naturalmente con i se e i ma del caso. <i>«Si è giocato contro una formazione, detto col massimo rispetto, di livello inferiore al nostro e <b>in questi test non conta il ritmo. Mi interessavano soprattutto i meccanismi ed i movimenti, volevo vedere di fronte ad un avversario gli schemi studiati in settimana senza nessuno davanti.</b> Mancano ancora brillantezza e velocità, soprattutto nell'ultimo passaggio, ma è fisiologico e ai miei dico bravi: hanno interpretato benissimo le direttive».</i>

A sorpresa, il trainer doriano ha mandato in campo nel primo tempo l'undici non titolare, schierando invece nella ripresa quella che<b><i> «In questo momento è la formazione più plausibile in prospettiva Intertoto». </i> </b> Anche se: <i>«Anche se non è detto che qualcuno che ha cominciato contro i Monti Pallidi non cominci sabato prossimo in Bulgaria». </i> Già, perché sabato si va a far visita al Cherno More Varna, gara d'andata della finale Intertoto. <i>«E mi aspetto un clima sicuramente agonistico - spiega Mazzarri -, in passato ho avuto modo di disputare amichevoli contro compagini bulgare ed è sempre stato così. In più, va considerato che loro sono più avanti di noi nella preparazione, tutti fattori da tener bene a mente».</i>

Si passa ai singoli. Mazzarri ne cita solo uno, degli altri gli viene chiesto. <b><i>«Voglio fare una citazione per Koman: sabato si è mosso benissimo nel ruolo di seconda punta, un ruolo che per me è il suo naturale. Della rosa di cui dispongo attualmente, è l'elemento che si sposa meglio alla posizione per caratteristiche e non bisogna inoltre dimenticare la giovanissima età. Mi è piaciuto molto»</i></b>. Ecco gli altri: <i>«Kalu? E' un ragazzo dalle doti importanti, per ora sta giocando prima punta, ma si muove molto bene anche come seconda e infatti per qualche minuto l'ho invertito con Foti, anche per dare la possibilità a quest'ultimo di stare al centro dell'attacco. Fisicamente ne ha tutte le facoltà. Caracciolo e Bellucci? Beh, si sono mossi bene e sono contento perché hanno anteposto l'idea di gioco collettivo alla soddisfazione personale di segnare alla prima uscita. Poi sono arrivati anche i gol, ma era più importante rafforzare l'intesa coi compagni».</i>
Sampdoria.it
Revenir en haut Aller en bas
Koek

Koek


Nombre de messages : 160
Age : 44
Localisation : Montreux, Suisse
Date d'inscription : 22/12/2006

Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Empty
MessageSujet: Re: Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!!   Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! EmptyLun 16 Juil 2007 - 13:07

Vraiment un méga merci à Schuminator de prendre autant de son temps pour nous rapporter des infos fraîches et complètes! cheers

Schuminator for president! bounce

En tout cas je prends un super plaisir à lire tes notes, j'espère que tu auras toujours le courage et le temps de venir poster ici.
Revenir en haut Aller en bas
schuminator

schuminator


Nombre de messages : 860
Age : 41
Localisation : Savoie
Date d'inscription : 24/04/2007

Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Empty
MessageSujet: Re: Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!!   Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! EmptyLun 16 Juil 2007 - 13:52

merci lol!

Sur le blog de primocanale, il y a tous les entrainements et le match en video
http://www.primocanale.it/blog/sampdoria/

pr les notes sur les matches ce sera pas évident, vu que j'en vois peu....vu que j'ai pas le satellite et que sur le net ils en diffusent peu de la samp...mais si j'en vois, je ferai pareil Wink
Revenir en haut Aller en bas
Contenu sponsorisé





Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Empty
MessageSujet: Re: Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!!   Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!! Empty

Revenir en haut Aller en bas
 
Monti Pallidi-Samp: samedi en direct sur Primocanale!!!!!
Revenir en haut 
Page 1 sur 1
 Sujets similaires
-
» Milan - SAMP en direct
» Italia - Francia, en direct de San Siro
» 60 ans de la Samp
» Samp Tv!
» samp

Permission de ce forum:Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
TIFOSAMP :: TIFOSAMP :: Divers-
Sauter vers:  
Ne ratez plus aucun deal !
Abonnez-vous pour recevoir par notification une sélection des meilleurs deals chaque jour.
IgnorerAutoriser